GSi (Genuine Soundware and Instruments) ha presentato la seconda generazione di VB3, virtualizzazione di un organo Hammond B3 vintage tra le più complesse e ben riuscite sul mercato che ha richiesto ben 15 anni di studi e ricerche. A disposizione dell'utente un arsenale di comandi e funzioni divisi in tre finestre: una principale dedicata alla gestione sonora dello strumento e quindi dei registri e le altre due che includono rispettivamente tutto ciò che riguarda i parametri dell'organo e dell'amplificatore rotativo. Tutto è personalizzabile tramite MIDI, la polifonia massima è di 147 note (61 upper, 61 lower e 25 per i pedali), 22 generatori tonewheel, simulazione di overdrive, vibrato, chorus, riverbero e tantissimo altro a disposizione dell'utente.
VB3 II è realizzato nei formati Standalone, VST2, VST3, AU per Windows 7 o successivo e Mac OSX 10.9 o successivo ed è in vendita al prezzo di € 100 + IVA (upgrade dalle versioni precedenti a € 75 + IVA).
Buongiorno. Se compro il nuovo vb3, posso utilizzarlo sul Mac, su Windows e su iPad?
Come si acquista?
Il VB3II si può utilizzare su piattaforme a 64 bit Mac/Windows in modalità Stand Alone o plugin nei formati VST2, VST3 o Audio Unit.
Al momento, non esiste il supporto per i dispositivi iOS.
Si acquista direttamente sul sito di GSi nella pagina dedicata al prodotto:
https://goo.gl/VgqLCx
Un saluto.
R.Gerbi