Origin Effects presenta due nuove versioni dei pedalini Cali76 e SlideRIG, compressori di alta qualità in formato stompbox per i chitarristi più esigenti. Cali76 Stacked Edition ospita in un unico processore due compressori in catena; a disposizione dell'utente troviamo i controlli per livello in ingresso, livello in uscita, attacco e rilascio per ogni stadio di compressione. La novità riguarda l'aggiunta del potenziometro Thru che stabilisce la quantità di segnale che fornisce il primo step di compressione al secondo. Il circuito è 100% discreto in classe A con risposta ultra veloce in stile compressione FET, i componenti elettronici attentamente selezionati conferiscono livelli di rumore bassi con impedenza ultra bassa e risposta in frequenza molto ampia.
SlideRIG Compact Deluxe MK2 rappresenta l'ultima evoluzione di questo compressore dual-chain, che permette all'utente di impostare due compressori in sequenza in maniera semplicissima ed efficace. L'aggiunta del potenziometro Attack/Release con effetto contrario (attacco veloce - rilascio lento e viceversa) offre un controllo unico nel suo genere dell'inviluppo della compressione.
SlideRIG Compact Deluxe MK2 è in vendita al prezzo di € 349; Cali76 Stacked Edition è in vendita al prezzo di € 379. I prodotti del marchio Origin Effects sono progettati e costruiti nel Regno Unito, sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Guitar Sauce.