BandLab, azienda che ha rilevato Cakewalk e riportato in vita la storica DAW presenta una serie di interfacce audio ultracompatte e performanti, adatte a tutti. Si chiamano Link, sono accomunate dalle dimensioni contenute e dalle capacità di connessione ideali per lo studio ma anche per situazioni mobile. La linea di compone da quattro prodotti: Link Analog, Link Digital, Link Analog Mini e Link Digital Duo. Andando in ordine Link Analog dispone di un ingresso combo mic/line/instrument firmato Neutrik con potenziometro di gain discreto, uscita cuffie, main out, uscita per smartphone e ingresso micro USB per ricaricare l'interfaccia (che integra una batteria ricaricabile per ridurre al minimo i rumori di fondo). È in vendita al prezzo di $ 39,99.
Link Analog Mini è la versione ancora più compatta, potremmo definirla pocket; è plug&play e dispone di ingresso jack da 1/4", uscita cuffie e main out in formato TRRS da 1/8" per la connessione a smartphone e tablet. È in vendita al prezzo di $ 29,99; con l'acquisto è inclusa una licenza della piattaforma BandLab.
Troviamo poi due interfacce audio in versione digitale. Link Digital integra ingresso combo XLR/jack Neutrik con controllo di gain discreto; un secondo potenziometro è dedicato al controllo del volume in uscita per cuffie e main out. È compatibile con computer, laptop e tablet (inclusi i più recenti Apple MacBook e iPad Pro) grazie alla connessione USB-C. È in vendita al prezzo di $ 69,99. L'ammiraglia della serie è Link Digital Duo che dispone del doppio degli ingressi della sorella minore, quindi: due ingressi combo XLR/jack Neutrik con gain e attivazione phantom power discrete, uscita cuffie e main out con potenziometro di volume, presa USB-C. In vendita al prezzo di $ 79,99.