QSC annuncia la disponibilità del nuovo firmware v2.0 per il prodotto di punta della serie TouchMix: TouchMix - 30 Pro. Diverse le aggiunte che troveremo aggiornando via Ethernet il sistema operativo di questo mixer compatto, tra esse segnaliamo:
- la nuova funzione Custom Fader Banks che supporta tre assegnazioni di banchi di fader, ciascuna di otto canali, che vengono salvati come parte di una scena Mixer
- la capacità di interfacciarsi con superfici di controllo esterne di terze parti con fader fisici motorizzati (già compatibili iCon Platform M +, Behringer XTouch Compact e PreSonus FaderPort 8)
- 28 nuovi preset di strumenti (tra cui cajon, fisarmonica, armonica, ukulele, violoncello, clarinetto, varie percussioni)
Un'esibizione registrata con mixer QSC TouchMix
TouchMix - 30 Pro è indicato per professionisti, musicisti e band che necessitino di un mixer digitale compatto ma potente. A disposizione 32 canali di mix (24 ingressi Mic/Line, 6 Line, Stereo USB) registrabili su drive esterno, 16 uscite , interfaccia audio compatibile con sistemi operativi Windows e Mac OS. Da segnalare l'utilità della doppia funzione auto mixer a 24 canali indipendenti, matrice patch e dei due analizzatori RTA in tempo reale.
I prodotti del marchio QSC sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.