È di pochi giorni fa la notizia che Manuele Barbini, Regional Managing Director della divisione South Europe del brand giapponese, a partire dal mese di luglio ha assunto l'incarico di CEO di RAM (Roland Americas), con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente l'organizzazione centrale e sostenere la crescita del brand in tutto il territorio dell'America del Nord e del Sud.
Manuele Barbini vanta una lunga esperienza in Roland: è stato Sales Manager in Roland Italy dal 2003 al 2006, per assumere in seguito l'incarico di Managing Director della divisione italiana, incarico che ha mantenuto anche dopo il cambio di ragione sociale della filiale in Roland South Europe, avvenuto alla fine del 2014. Nel 2017 è stato infine nominato Regional Managing Director di Roland Europe.
La promozione di Manuele Barbini a CEO di RAM coincide con il nuovo incarico di Vincent Sultana (MD di Roland France) a Regional Managing Director di RSE (Roland South Europe), e di Bardo Bardelli (CFO di Roland South Europe) a legale rappresentante di RSE.
La redazione di SM Strumenti Musicali porge a Manuele Barbini, Vincent Sultana e Bardo Bardelli i migliori auguri di buon lavoro.
INFO