Sign in / Join
0

Slash Les Paul Standard Limited 4 Album Edition, chitarra signature e nuovo album sotto Gibson Records


Gibson presenta il primo album pubblicato sulla propria etichetta Gibson Records, è 4 di Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators. Insieme al lancio del disco c'è anche quello di una nuova signature del chitarrista col cilindro più famoso al mondo, la Slash Les Paul Standard Limited 4 Album Edition. Una tiratura limitata di appena 250 esemplari per uno strumento realizzato sulle specifiche di Slash che farà gola ai tantissimi fan; è costruita con top in acero fiammato AAA, corpo in mogano massiccio e gli inconfondibili tocchi di Slash che danno un look fresco alla chitarra tra cui un profilo del manico anni '50, pickup Gibson Custom BurstBucker Alnico 2, hardware coordinati ed elettronica cablata a mano con condensatori Orange Drop.

La tastiera da 22 tasti medium jumbo e raggio 12" è realizzata in legno di palissandro indiano. La finitura è Translucent Cherry ed essendo a tiratura limitata viene fornita all'acquisto con una serie di accessori. Nei $ 3299 del prezzo sono compresi infatti:

  • custodia rigida con logo dell'album e spazio interno per ospitare anche l'LP
  • adesivo Slash 4 (che vediamo già incollato nelle immagini ma viene fornito sfuso)
  • scatola con quattro plettri
  • poster della band Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators autografato

Gibson Slash Les Paul Standard Limited 4 album edition translucent cherry chitarra elettrica guns n roses signature strumentimusicali

GIBSON

Leave a reply