Derivata dalla versione wired, la nuova cuffia ATH-M20xBT è l'ultima novità di Audio-Technica per il mondo consumer (gaming, creatori di contenuti, ascolto hi-fi) e per gli home studio. Al suo interno un potente driver da 40mm fornisce ottime prestazioni su tutta la gamma di frequenze con bassi potenti e alte controllate. La funzione Pairing Multipoint consente la connessione fino a due dispositivi in modalità wireless; mentre la funzione bassa latenza è un ottimo alleato per chi si diletta nel gaming.
Il design over-ear isolano anche negli ambienti rumorosi, mentre cuscinetti e archetto in materiali di alta qualità garantiscono lunghe sessioni di ascolto senza fatica. È possibile utilizzare le cuffie sia in modalità wired che wireless; una carica completa permette fino a 60 ore di ascolto continuo, mentre la ricarica rapida fa sì che in soli 10 minuti si possano utilizzare le cuffie in wireless per 3 ore. La ricarica avviene tramite presa USB-C.
Il padiglione sinistro ospita il microfono e i pulsanti per la riproduzione musicale, la regolazione del volume e l'attivazione del muto nonché il controllo delle telefonate. Le nuove cuffie ATH-M20x BT sono in vendita al prezzo di € 89.
I prodotti del marchio Audio-Technica sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Sisme.