Due nuove interfacce audio dedicate al gaming presentate da M-Audio, tutto il necessario per chi si diverte e vuole divertire i suoi follower ora ha un nome: M-Game. Al momento l'offerta comprende due modelli che differiscono per alcune caratteristiche e peculiarità, oltre che al prezzo: M-Game Solo eM-Game RGB Dual.
M-Game Solo è la proposta base di M-Audio per il gamer, nelle dimensioni ultracompatte ci sono diverse e utili funzioni. Sulla sinistra il volume del microfono, sulla destra i controlli di volume e muto delle quattro sorgenti da collegare in ingresso, effetti e sample attivabili da pulsante. Le connessioni comprendono: ingresso per microfono e/o cuffie con microfono con gain dedicato, uscita cuffie, uscita per speaker, ingresso minijack per audio esterno, ingresso per pedale footswitch, ingresso per console e presa USB per collegamento al computer.
Tutto il routing è organizzabile e gestibile tramite il software dedicato. Il prezzo di vendita è di € 179.
M-Game RGB Dual è la punta di diamante e insieme alle funzioni di M-Game Solo offre più controlli e connettività ampliata. Anche qui troviamo sulla sinistra il volume del microfono, al centro il grande potenziometro assegnabile a volume main, cuffie o parametri effetto, sulla destra i controlli di volume e muto delle quattro sorgenti da collegare in ingresso, due effetti e cinque sample attivabili da pulsante. Le connessioni comprendono: ingresso per microfono e/o cuffie con microfono con gain dedicato, uscita cuffie, uscita per speaker, ingresso minijack per audio esterno, ingresso per pedale footswitch, ingresso per console, presa USB per collegamento al computer di gaming e un'altra presa USB per collegamento al computer di streaming.
Tutto il routing è organizzabile e gestibile tramite il software dedicato. Il prezzo di vendita è di € 299.
I prodotti del marchio M-Audio ed M-Game sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.