Audio-Technica presenta ATH-M50xSTS StreamSet™, le prime cuffie per lo streaming al mondo
ATH-M50xSTS, i primi auricolari al mondo sviluppati appositamente per soddisfare le esigenze dei creatori di contenuti in live streaming.
Basati sulle acclamate cuffie monitor professionali ATH-M50x e incorporando la tecnologia degli iconici microfoni della serie 20, ATH-M50xSTS e ATH-M50xSTS-usb offrono uno spettro completo, qualità da studio per utenti e ascoltatori.
Gli auricolari sono dotati di due set di padiglioni distinti: padiglioni M50x che sottolineano la qualità audio e l'isolamento acustico; padiglioni in rete e similpelle che enfatizzano la traspirabilità e il comfort.
Entrambi i modelli utilizzano una capsula a condensatore cardioide su un braccio flessibile, consentendo un posizionamento ideale anche con il movimento della testa.
l microfono delle cuffie può essere disattivato in modo rapido ed efficiente semplicemente ruotando il braccetto in posizione sollevata.
L'ATH-M50xSTS utilizza un cavo collegato in modo permanente da 2 metri (6,6 piedi) con ingresso per cuffie da 3,5 mm (1/8 di pollice) (più adattatore da 6,3 mm [1/4 di pollice]) e uscita microfono XLR. L'ATH-M50xSTS-usb utilizza un cavo collegato in modo permanente da 2 metri (6,6 piedi) con connessione USB-A (e adattatore da USB-A a USB-C) per la connettività plug-and-play a PC e Mac.
Inoltre, l'ATH-M50xSTS-USB include un convertitore A/D con una frequenza di campionamento fino a 24 bit/96 kHz e circuiti sidetone che consentono di ascoltare la voce nelle cuffie (con il volume controllato da una manopola sul padiglione) per un'atmosfera più naturale e colloquiale.
L'ATH-M50xSTS è disponibile con un prezzo consigliato di € 199 e l'ATH-M50xSTS-usb è disponibile con un prezzo consigliato di € 229.
I prodotti del marchio Audio-Technica sono distribuiti in eslcusiva per l'Italia da Sisme.