ARTURIA POLYBRUTE NOIR EDITION
Arturia ha rilasciato PolyBrute Noir Edition, una versione nera in edizione limitata del sintetizzatore analogico morphing di punta del marchio. Caratterizzato da una nuova finitura e da controlli ridisegnati, PolyBrute Noir Edition offre agli utenti la possibilità di esplorare una versione unica e rara di uno degli strumenti analogici più innovativi di Arturia.
Arturia PolyBrute Noir Edition è un sintetizzatore analogico a sei voci e 61 note con un'enorme capacità di morphing del suono, un'espressività senza pari e una profonda flessibilità di sound design, con una finitura Noir in edizione limitata.
Arturia PolyBrute Noir Edition è caratterizzato da un'elegante finitura nera, completa di accenti colorati, lussuose finiture in legno scuro e parti ionizzate.
Sei voci analogiche, che comprendono VCOS a modulazione d'onda continua, doppi filtri e una serie di modulazioni tattili.
Ogni preset contiene due stati sonori distinti che possono essere modificati senza soluzione di continuità con il controller multiasse Morphée e la manopola Morph.
PolyBrute dispone di una serie di controlli pratici, dal classico controller a nastro alla tastiera sensibile alla velocity con aftertouch.
PolyBrute consente agli utenti di modulare rapidamente le patch con Matrix, di colorare il proprio suono con tre motori FX digitali stereo, di animare istantaneamente le idee con un intricato sequenziamento e molto altro ancora.
Arturia PolyBrute Noir Edition sarà disponibile a partire da martedì 7 febbraio alle ore 17:00 CET fino a esaurimento scorte.
Prezzo € 2.699 Iva inclusa
Info
Leggi i nostri articoli sui prodotti Arturia