ALLEN & HEATH ME: ai musicisti il loro controllo diretto del mix monitor.
ALLEN & HEATH, la serie ME offre a musicisti e artisti il controllo di cui hanno bisogno per il loro mix personale, migliorando le loro prestazioni e la loro esperienza di ascolto.
ME-1 personal mixer, un mixer compatto che può essere facilmente montato su un'asta microfonica a portata di mano, permette di controllare fino a 40 canali, e con l'utilizzo dei 16 gruppi e la denominazione personalizzata dei canali, ME-1 è progettato per musicisti, direttori musicali e direttori d'orchestra che hanno bisogno del massimo controllo del loro mix di cuffie. Presente anche un limiter integrato che garantisce la protezione delle orecchie dei musicisti da eventuali picchi di segnale inaspettati. Le configurazioni di ME-1 Personal mixer possono essere facilmente salvate, caricate e trasferite da un dispositivo all'altro tramite chiavetta USB, per velocizzare la messa a punto, anche nel caso di grandi sezioni orchestrali.
Personal Mixing System ME di ALLEN & HEATH offre al musicista un controllo intuitivo del mix del monitor tramite un'interfaccia compatta e può essere facilmente montato su un supporto microfonico a portata di mano.
ALLEN & HEATH ME garantisce ai musicisti l'accesso al livello di controllo appropriato e senza limiti al numero di dispositivi ME su un sistema ed è facile da configurare.
Adattabile a tutti i generi e soprattutto alle esigenze del performer, il sistema è compatibile via ME-Hub e le relative card al protocollo Madi, Dante.
ALLEN & HEATH ME-1 è dotato di un microfono integrato che capta il suono ambientale intorno al musicista, in modo che si senta in contatto con il resto degli esecutori e che possa cogliere l'atmosfera naturale dello spazio in cui si esibisce.
ALLEN & HEATH ME-1 consente inoltre agli esecutori di decidere facilmente la quantità di click o di backing track di cui hanno bisogno in qualsiasi momento, e le indicazioni del direttore musicale possono essere ascoltate chiaramente in ogni momento senza dover essere percepite dal pubblico attraverso i cunei sul palco.
ALLEN & HEATH ME-1 è in grado di gestire con facilità da un piccolo gruppo a un'orchestra sinfonica. Ogni ME è un mixer indipendente, quindi il numero di monitor mix che è possibile fornire non è limitato dal numero di bus ausiliari del mixer: ogni musicista può avere il proprio mix personalizzato senza consumare alcun bus o elaborazione sul mixer principale. Grazie alla bassissima latenza del sistema ME, è possibile collegare in cascata centinaia di unità senza alcun ritardo udibile nel segnale. Ogni mixer ME può essere alimentato tramite un alimentatore esterno e ogni hub ME-U può alimentare fino a dieci mixer ME tramite PoE se si desidera ridurre al minimo il cablaggio.
La serie ME di ALLEN & HEATH è composta da:
ME-1
Con un controllo di precisione fino a 40 canali audio discreti, 16 gruppi e una denominazione personalizzata dei canali, l'ME-1 è pensato per i musicisti, i direttori musicali e i direttori d'orchestra che hanno bisogno del massimo controllo sul loro mix di cuffie.
Per saperne di più su ME-1 clicca QUI
ME-500
L'ME-500 è la scelta perfetta per i musicisti che desiderano un controllo pratico e semplice di un massimo di 16 canali mono o stereo con tempi di configurazione minimi.
Per saperne di più su ME-500 clicca QUI
ME-U
ME-U è un hub PoE a 10 porte che fornisce alimentazione e audio a più personal mixer ME-1 / ME-500.
Viene utilizzato anche per interfacciare i Personal Mixer ME con sistemi di missaggio digitale non Allen & Heath tramite schede Dante e MADI opzionali.
Per saperne di più su ME-U clicca QUI
Info