Theia: tutta la bellezza sonora di Hyperion semplificata
Tracktion Corporation presenta Theia, un plug-in per synth progettato per fornire un facile accesso al potente Hyperion Synth e alla sua splendida libreria sonora.
L'nterfaccia minimalista di Theia pone l'accento sulla creazione di musica e sulle performance, mettendo a portata di mano i controlli fondamentali per ogni suono. Questo nuovo plug-in consente agli utenti di sfogliare patch complesse, automatizzare i controlli macro preassegnati e ottenere un feedback con l'anteprima della forma d'onda mentre navigano nella libreria di suoni accuratamente curata.
Hyperion è l'apprezzato sintetizzatore digitale modulare creato da Paul Carter, alias Waveseqencer.
La libreria ha 587 preimpostazioni di fabbrica. Il browser consente ai musicisti di filtrare per tipo di strumento, performance ed emozione. I preferiti possono essere impostati e richiamati con un semplice clic. Inoltre, il Sounds Layer Editor offre l'accesso a tutti i livelli dei suoni lussureggianti del pre-set, che possono essere modificati e regolati in modo indipendente. Il set di suoni di Theia è compatibile al 100% con Hyperion e nuovi suoni possono essere creati in Hyperion per Theia.
Il nuovo plug-in Theia, che normalmente costa 65 dollari, è disponibile con uno sconto del 40% per un periodo limitato. È stato creato un percorso incrociato con Hyperion ed è disponibile GRATUITAMENTE per tutti i possessori di Hyperion.
Disponibile su tracktion.com.
Il video introduttivo:
Info su Tracktion:
Tracktion, società con sede negli Stati Uniti, è nota soprattutto per la rapida evoluzione della DAW indie "Waveform", con un esercito di seguaci dedicati in tutto il mondo. Tracktion si è anche ritagliata una reputazione per i suoi VI innovativi, come Biotek, e per lo sviluppo di FX con utenti di spicco come Mark Mothersbaugh (Devo) e collaboratori come Richard Devine. Con una forte attenzione per gli sviluppatori, il rivoluzionario "Tracktion DAW Engine" open source è anche il motore del futuro dello sviluppo di applicazioni audio complesse.
Tracktion Corporation