Sign in / Join
0

Arturia presenta AudioFuse 16Rig


arturia audiofuse 16rig audio interface interfaccia audio dawless news midiware smstrumentimusicali.it

Arturia AudioFuse 16Rig è un'interfaccia audio e MIDI avanzata progettata per gli utenti di hardware che desiderano collegare e sincronizzare l'intera configurazione. Dotata di un'impareggiabile varietà di ingressi, uscite e funzioni creative, AudioFuse 16Rig è destinata a sfidare il mercato delle interfacce con un design unicamente incentrato sull'hardware a un prezzo senza precedenti.

AudioFuse 16Rig è l'ultima novità della linea di interfacce e strumenti audio Fuse di Arturia, posizionata come nuova ammiraglia della gamma. Come le altre versioni di AudioFuse e MiniFuse, bilancia le impressionanti specifiche tecniche con un flusso di lavoro orientato alla creatività per i musicisti e gli esploratori del suono di oggi.

È possibile mantenere un'intera configurazione collegata all'I/O posteriore, riservando il pannello anteriore per microfoni, strumenti o dispositivi aggiuntivi. Perfetto per uno studio pieno di sintetizzatori, dense registrazioni di band, monitoraggio intricato e altro ancora.
AudioFuse 16Rig offre alle registrazioni la brillantezza e la chiarezza che meritano grazie ai convertitori AD/DA a 24 bit di qualità superiore.

arturia audiofuse 16rig audio interface interfaccia audio dawless news midiware smstrumentimusicali.it

Per la registrazione senza DAW, il mixaggio dal vivo e la configurazione audio senza computer, AudioFuse 16Rig è in grado di elaborare segnali audio e MIDI anche senza un computer collegato, grazie al doppio mixer interno controllabile via MIDI.

Il software in dotazione offre persino una matrice per una rapida configurazione "collega tutto e niente".

Gli utenti possono controllare le impostazioni tramite i controlli integrati o il software in dotazione, configurarlo per il montaggio su scrivania o su rack e persino collegare cuffie ad alta impedenza.

Salvare le configurazioni e le impostazioni di mix come preset, controllate le apparecchiature modulari con uscite accoppiate in CC, utilizzate la funzione Reamp per un tracking versatile della chitarra e collegare dispositivi USB supplementari con connessioni class compliant.

AudioFuse 16Rig in vetrina all'AES di New York

Venite a trovarci all'Audio Engineering Convention (AES) di New York dal 25 al 27 ottobre 2023, per una presentazione di questo straordinario prodotto con Valentin Depoisier, Lead Firmware Engineer di AudioFuse 16Rig.

Per registrasi QUI:

 

Info:

MIDIWARE

ARTURIA

Leggi i nostri articoli sui prodotti Arturia:

Arturia Minilab 3, il test

Arturia V Collection 9 test

Arturia Fx Collection 3 recensione

 

Leave a reply