DSP56300 OsTirus Access Virus TI
free, con ROM originale
DSP56300 presenta i nuovi emulatori di sintetizzatori Waldorf Microwave XT e Access Virus TI.
Buone notizie da DSP56300. L'emulatore Access Virus TI/TI2 e Snow saranno presto disponibili. È possibile scaricare l'emulatore e l'editor dal sito web di DSP56300.
Tuttavia, per farlo funzionare è necessaria la ROM originale di uno dei sintetizzatori Virus TI, altrimenti non si potranno ascoltare i suoni. Gli sviluppatori scrivono sul sito web che questo synth è stato sviluppato per essere utilizzato dagli utenti di Virus TI hardware come backup. Va notato che il possesso della ROM è illegale ed è a proprio rischio e pericolo.
Secondo DSP56300, l'emulatore supporta le frequenze di campionamento dell'hardware e quelle superiori, tra cui 64000 Hz, 88200 Hz e 96000 Hz.
Uno dei tanti video sull'emulator OsTirus:
I primi quattro emulatori di sintetizzatori di DSP56300, Virus A, B, C e Waldorf Micro Q, hanno riscosso un grande successo nella comunità dei sintetizzatori e della produzione musicale. Attualmente sono in fase di sviluppo altri due synth.
Questo è OsTirus, l'emulatore del sintetizzatore Access Virus Ti.
Oltre a questo aggiornamento c'è un'altra sorpresa. DSP56300 ha svelato che sta lavorando a un emulatore Waldorf microwave XT, Xenia. Si trattava del sintetizzatore Microwave II. Questo classico sintetizzatore digitale degli anni '90, alimentato da Motorola, arriverà presto.
Un altro video su OsTirus:
Xenia e OsTirus saranno presto disponibili.
Info:
DSP56300