Heinz Electrodynamic Designs è un brand introdotto per la prima volta l’anno scorso alla fiera di francoforte. Ha da subito attirato la nostra attenzione per due ragioni: la possibilità di collegamento con Dante, AES67, AES/EBU e USB (grazie all’installazione di un modulo opzionale) e il suo progettista, che già conosciamo per essere stato uno dei fondatori di ADAM Audio.
This content is only for registered users, register here!
Mentre ero alle elementari, già il suono e l'elettronica mi affascinavano. E studia, prova, sperimenta, consulta e suono... mi sono ritrovato negli anni '90 a scrivere per la rivista musicali Strumenti Musicali, che oggi è il sito web che state leggendo. Esaurito presto il mondo della sintesi, sono passato al recording, al mix e al mastering con lo stesso entusiasmo e metodo di approfondimento che ho sempre avuto. Prima fu Computer Music & Project Studio, poi Computer Music Studio e infine Audiofader con il suo sito. Centinaia di recensioni, tutorial e interviste, e sono qua ancora con la stessa divorante passione, ma con un saldatore in mano!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Accept