Backline è lieta di annunciare che Andy Wood sarà in Italia per una serie di imperdibili eventi!
Andy Wood è riconosciuto come uno dei chitarristi più influenti di questa generazione ed è uno degli artisti più amati di Suhr. Tra il musicista e il marchio vi è un perfetto connubio tra la musicalità del chitarrista e la qualità dello strumento.
Attualmente in tour come chitarrista solista e mandolinista, oltre a lavorare a una serie di altri progetti musicali, Andy si esibisce dal vivo con la sua band per promuovere CAUGHT BETWEEN THE TRUTH AND A LIE, il doppio album che mette in mostra le sue vaste influenze e capacità musicali.
Andy Wood è stato in tournée professionale con un’ampia gamma di artisti, tra cui recentemente Gary Allan, LOCASH, Rascal Flatts, Scott Stapp e Sebastian Bach. Alla ricerca di uno sbocco per stili diversi dall’hard rock, Andy ha pubblicato il suo album di debutto da solista A DISCONCERTING AMALGAM. Questo disco strumentale copre un’ampia gamma di generi, tra cui fusion, rock, metal e bluegrass acustico. Andy Wood è noto per la sua capacità di confondere i confini dei generi preconcetti.
In arrivo un tour esclusivo in cui sentirlo dal vivo con Suhr:
17 Ottobre: BEGNIS – Bergamo
18 Ottobre: ARTEMUSICA – Quincinetto
19 Ottobre: E-MUSICSTORE – Forlì
20 Ottobre: CENTRO CHITARRE – Napoli
Il video di una delle sue preformance:
Uno dei tanti video delle sue numerose esibizioni dal vivo:
Per info e prenotazioni: