Il distributore emiliano Aramini Strumenti Musicali ha raggiunto un accordo di esclusiva con Schertler; l'azienda di Granarolo diventa così distributore esclusivo per il territorio italiano del marchio Svizzero. Il catalogo di Schertler è molto vario e si suddivide in sei macro categorie: mixer, Ampli e PA, preamplificatori e DI, pickups, meccaniche, SR Technology e Corde Velvet. Tra i mixer il prodotto più rappresentativo è senza dubbio Arthur il mixer modulare, che può essere personalizzato a piacimento (e modificato in seguito) dall'utente in base alle sue esigenze.
La categoria PA e amp comprende: impianti di amplificazione per strumenti acustici (come i modelli Jam, Unico e Lafaro), basso elettrico (la serie Bass Fidelity), monitor da palco (il modello Teddy), impianti completi compatti (i modelli Tim e Tom, la serie Digit, Road e Pocket). Non mancano dei monitor per lo studio di registrazione (Studio One, Studio Two e Studio Three) e casse attive per uso domestico (Home One, Home Two e Home Three). Largo spazio anche ad accessori sia per audio che per strumenti musicali tra cui: pickup per chitarra e archi, meccaniche per chitarre e set di corde.
Cliccando su questo link potete scaricare il catalogo completo dei prodotti Schertler disponibili da Aramini per l'Italia, con i prezzi al dettaglio.