PolyBrute: pronto il firmware 3.0
PolyBrute di Arturia diventa più profondo con il firmware 3.0
Ora è possibile esplorare nuove vette del suono polifonico con una serie di abbellimenti, funzioni sperimentali e aggiornamenti creativi per PolyBrute, disponibili gratuitamente.
Ecco cosa è incluso:
- Distorsione: la nuova categoria Distortion di PolyBrute, che presenta sette tipi di crunch da aggiungere alla sua vivace lista di effetti di modulazione, delay e riverbero. Le sette modalità sono: Subtle Tape, Classic Distortion, Soft Clip, Worn Out Tape, Germanium, BitCrusher e DownSample.
- Routing flessibile degli effetti: ora è possibile ricablare i suoi effetti per adattarli al flusso di progettazione sonora; sia le modalità Insert che Send possono ora essere regolate in termini di ordine.
- Accordatura migliorata: una gamma più ampia di opzioni di sintonizzazione, dalla sintonizzazione più profonda dei singoli oscillatori alla trasposizione della tastiera per adattarsi a un particolare brano o stile.
- Nuova modalità Stereo Layer: E' possibile allocare una voce al canale sinistro e una a quello destro per aggiungere una maggiore ampiezza naturale ai suoni di PolyBrute.
- Oltre 350 nuovi preset: la libreria di PolyBrute è stata completamente rielaborata con preset nuovi e migliorati che ne enfatizzano l'espressività, la potenza analogica e le nuove funzioni come la distorsione e la modalità Stereo Layer.
- PolyBrute Connect: la comunicazione tra PolyBrute e la sua controparte software è ora più veloce, più fluida e più intuitiva, accogliendo anche altre nuove funzioni del firmware 3.0.
- Miglioramenti al flusso di lavoro e alle espressioni: numerose correzioni e aggiunte molto richieste al set di funzioni di PolyBrute, dal caricamento dell'ultimo preset salvato all'avvio a un maggior numero di funzioni e parametri visualizzati sullo schermo in tempo reale.
Info:
MIDIWARE
ARTURIA
Leggi i nostri articoli sui prodotti Arturia: