Sign in / Join
0

BassMe, un subwoofer...portatile!


La creatività non ha confini e questo è uno degli aspetti più belli dell'evoluzione dell'uomo e della tecnologia. Negli ultimi anni il sito Kickstarter è tra le fonti più utilizzate per trovare progetti creativi che cercano nell'utenza del web un sostegno per la commercializzazione. Tra le ultime novità che abbiamo scovato ha catturato la nostra attenzione BassMe, un subwoofer portatile prodotto in Francia, a Perpignan. Si tratta di un dispositivo che si collega a qualsiasi sorgente sonora (device mobile, console di gioco, PC, home theatre) tramite cavo o wireless via bluetooth.

 

 

BassMe va appoggiato sul petto (al centro sullo sterno) e una volta collegato al device sonoro sfrutta le vibrazioni per fornire all'utente un'esperienza sonora unica nel suo genere. Questo significa una minimizzazione di un sistema multicanale subwoofer, un'esperienza personale e, per niente insignificante, livelli audio inferiori (i vostri vicini ringrazieranno).

Cliccando su questo link trovate il collegamento diretto alla pagine Kickstarter dove conoscere BassMe e sostenere la campagna dell'azienda francese.

 

BassMe sub subwoofer portatile kickstarter audio strumenti musicali

 

Leave a reply