Gibson ha realizzato una speciale versione per halloween del mitico modello Les Paul Custom si chiama Bats In Flight ed è uno strumento unico nel suo genere, anche...nel prezzo. È stata realizzata dal reparto Custom Shop del brand californiano ed è caratterizzata da un corpo in acero e mogano con doppia verniciatura purple burst sfumata al nero, manico anch'esso in acero con tastiera in ebano.
Le meccaniche sono tutte cromate e l'estetica ne giova per un look decisamente dark/industrial; sulla paletta troviamo dei pipistrelli in volo stilizzati presenti anche sulla tastiera al posto dei classici pin segna tasto.
Ulteriore particolarità a prima occhiata sono i quattro potenziometri (due volume e due tono) che richiamano quelli montati sulla Fender Telecaster '72 Deluxe e sugli ampli Fender. I pickup onboard sono due Gibson CustomBucker.
La chitarra è in vendita esclusivamente sul portale GuitarCenter al prezzo di $ 7999. Inclusi nell'acquisto case rigido, certificato di autenticità e la promessa che se Alice Cooper vi chiamerà per un'audizione avrete la chitarra perfetta per l'occasione.