I prodotti CEntrance li conosciamo bene, sulle pagine del nostro magazine per l'audio pro Audiofader abbiamo pubblicato lo scorso anno un test del modello MixerFace R4 (leggi qui l'articolo). Oggi l'azienda statunitense ci annuncia la disponibilità di MicPort Pro 2 che è stato annunciato ad inizio anno in occasione del NAMM Show 2019. Si tratta di un'interfaccia audio per smartphone, tablet e computer con ingresso combo XLR/jack per microfono, segnale di linea o strumento ad alta impedenza.
On-board ha tutto il necessario per registrare podcast, interviste, voiceover e per lo streaming live su social come YouTube, Facebook o Instagram. Troviamo potenziometro di gain, gestione del segnale direct o proveniente dalla connessione USB e uscita monitor. I controlli si completano con gli switch per attivare l'ingresso ad alta impedenza, il filtro passa alto e l'alimentazione phantom +48V.
MicPort Pro 2 è in prevendita al prezzo lancio di $ 249.99 (listino $ 299) nella versione Basic e a $ 279 (listino $ 329) nella versione Plus che include anche un limiter; le spedizioni partiranno dal 23 settembre 2019.