Sign in / Join
0
DPA Microphone wireless

DPA ENTRA NEL MERCATO WIRELESS CON IL LANCIO DEL SISTEMA MICROFONICO WIRELESS DIGITALE N-SERIES


DPA Microphones entra nel mercato wireless con il lancio del nuovo sistema microfonico wireless digitale N-Series

DPA Microphones entra nel mercato delle attrezzature wireless con il rilascio del suo nuovo N-Series Digital Wireless Microphone System all'ISE 2025 (Stand 7P600). Una soluzione completamente digitale, a vera diversità e a banda larga, N-Series offre la qualità audio rinomata di DPA in un formato robusto e facile da usare, ben adattato a una vasta gamma di eventi dal vivo, chiese, eventi aziendali e applicazioni di sistemi installati. Oltre alle capacità dedicate a banda larga disponibili con ogni dispositivo N-Series, l'estrema flessibilità della soluzione la rende un investimento prezioso per le aziende di noleggio di eventi live.

DPA Microphone wireless

Insieme al ricevitore wireless e ai trasmettitori bodypack, DPA lancia anche il suo nuovo Microfono Vocale 2024, progettato specificamente per l'N-Series. Il sistema può anche essere utilizzato con una varietà di microfoni industriali, inclusi diversi modelli DPA.

"Un grande suono non si ferma al microfono, ed è per questo che stiamo intervenendo lungo la catena del segnale per offrire un sistema wireless che presenta la vera chiarezza del suono DPA," afferma Rene Moerch, Direttore del Product Management di DPA Microphones. "Far funzionare un sistema wireless in un mondo di congestione RF in costante aumento richiede attrezzature robuste, lavoro duro e abilità. Con N-Series, gli ingegneri del suono possono contare su una reale affidabilità, flessibilità e chiarezza, il tutto in un pacchetto facile da usare con funzionalità di vera diversità, vero digitale e vera banda larga garantite."

Grazie alle sue capacità dedicate a banda larga, ogni soluzione N-Series consente agli utenti di trovare rapidamente canali audio anche nelle aree e arene con la più alta densità di RF, ovunque nel mondo. Funziona nella gamma 470–870 MHz, con ogni unità che offre agli utenti 400 MHz di flessibilità e facilità d'uso. Questa filosofia a banda larga assicura un investimento più sicuro, non solo perché una singola unità N-Series può essere utilizzata in più luoghi, ma anche perché affronta i frequenti cambiamenti di frequenza che si verificano a livello globale.

"Da anni ci impegniamo a creare soluzioni che proteggano il suono puro e inalterato catturato dai nostri microfoni,"afferma Kalle Hvidt Nielsen, CEO di DPA Microphones. "La maggior parte dei nostri microfoni viene utilizzata regolarmente con un sistema wireless. È per questo che riteniamo così importante fornire un sistema wireless che corrisponda all'eccezionale qualità sonora dei nostri microfoni, non solo per noi, ma anche per gli ingegneri del suono che apprezzano la chiarezza trasparente del suono DPA."

Progettato da zero come un sistema completamente digitale, N-Series garantisce il suono di punta di DPA incorporando preamplificatori di alta qualità e una tecnologia di conversione analogico-digitale all'avanguardia. Oltre alle sue capacità di vera diversità per una connessione sicura di alta qualità senza interruzioni anche negli ambienti più difficili, N-Series offre anche la crittografia AES256 per la privacy, essenziale per le applicazioni aziendali o governative.

Con il sistema wireless N-Series, DPA introduce anche il DPA Audio Controller, una soluzione software che consente il controllo remoto e il monitoraggio del sistema tramite PC o Mac. DPA Audio Controller include anche un analizzatore di frequenze completo che copre tutta la larghezza di banda del sistema, da 470 a 870 MHz.

I trasmettitori bodypack della N-Series sono arrotondati per adattarsi ai contorni del corpo e sono disponibili con due opzioni di connettore: LEMO 3-pin o il nuovo connettore compatto MicroLock® di DPA. Altri microfoni professionali con questi tipi di connettori possono essere utilizzati anche con i bodypack N-Series di DPA. I trasmettitori handheld sono disponibili con il filetto SL1 di DPA, che sta rapidamente diventando uno standard industriale, poiché è compatibile con la maggior parte delle cartucce microfoniche vocali. Il pacchetto N-Series può essere utilizzato con i microfoni vocali di alta gamma di DPA, inclusi il nuovo Microfono Vocale 2024 che viene rilasciato in concomitanza con il sistema, e i modelli 2028, d:facto™ 4018V e 4018VL.

Visita DPA

Leave a reply