elektron annuncia la disponibilità di Analog Four MKII e Analog Rytm MKII, entrambi aggiornati con una nuova estetica accattivante; la robusta custodia ha ora un'elegante finitura nera e una fresca tavolozza di colori retroilluminata per completare l'interfaccia utente. Insieme al nuovo look, le dotazioni sono state aggiornato con alcune nuove sezioni.
Analog Four MKII è un sintetizzatore analogico polifonico a quattro voci per creare e modellare suoni di bassi, lead, drumkit e qualsiasi altro rumore. Una mente digitale e un'anima analogica fuse in un unico strumento. Le quattro uscite CV / Gate consentono di controllare anche dispositivi esterni. Tante le connessioni che comprendono anche: uscita cuffie, main out, quattro stereo out, due ingressi sbilanciati, due CV/expression input, presa USB, MIDI I/O/Thru.
Analog Rytm MKII è una drum machine analogica a otto voci e anche un campionatore che offre innumerevoli possibilità e infinite destinazioni. La memoria interna offre 1 GB per lo storage; gli fx presenti si dividono tra distorsore e compressore su master out e delay e riverbero per le mandate. Il sequencer è lo stesso che troviamo sugli altri strumenti elektron. Le connessioni contano: otto track out, uscita cuffie, main out, due sampling input bilanciati, due input sbilanciati, due CV/expression input, presa USB, MIDI I/O/Thru.
Analog Four MKII è in vendita al prezzo di € 1379 mentre per Analog Rytm MKII si sale a € 1599. I prodotti del marchio elektron sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.
Rileggi qui i nostri articoli sui prodotti elektron ⤵️
Test - Model:Samples, l'immediatezza del groove
Focus - il sound di elektron Analog Rytm mkII
Test - elektron Digitone: squisitamente digitale