Sign in / Join
0

ESI U22 XT cosMik Set, il bundle essenziale per il producer


Se siete in cerca di un bundle all-in-one per produrre la vostra musica, forse ESI U22 XT cosMik Set può fare al caso vostro; in un unico pacchetto avete tutto il necessario per il vostro home o project studio: interfaccia audio, microfono e cuffie. Partendo dall'interfaccia audio, U22 XT, parliamo di un 2x2 I/O su connessione USB 2.0 con qualità audio massima pari a 96 kHz - 24 bit. Sul pannello frontale troviamo ingressi combo mic/line e hi-z con relativi potenziometro di gain, indicatore di clip, attivazione phantom power, uscita cuffie con relativo volume e main out. Gli ingressi sono commutabili in RCA tramite un pulsante nel pannello retrostante, a fianco delle connessioni stesse. È compatibile con sistemi operativi Linux, Windows Vista, Mac OSX 10.7 e successivi.

 

ESI U22 XT interfaccia rec home producer midiware strumenti musicali

ESI U22 XT

Il microfono cosMik 10 è un condensatore largo diaframma (da 1") con figura polare cardioide; dal punto di vista dei rilevamenti si difende bene rispetto ai concorrenti con un SPL massimo pari a 135 dB, risposta in frequenza da 30 Hz a 18 kHz e rumore di fondo pari a 5 dB (pesati A). Include cavo XLR, stand per scrivania e filtro antivento. eXtra 10 infine è una cuffia dinamica per lo studio con driver al neodimio da 50mm e impedenza di 32 Ohm; la sensibilità è pari a 94 dBSPL mentre la risposta in frequenza si estende da 15 Hz a 29 kHz. Include cavo da 2,5m con connettore da 1/8" e adattatore da 1/4".

 

ESI cosMik10 micrec home producer studio midiware strumenti musicali

ESI cosMik10

ESI Extra10 rec headphone home producer midiware strumenti musicali

ESI eXtra10

Con l'acquisto di ESI U22 XT cosMik Set sono inclusi in bundle i software: Bitwig Studio 8-track, Stanton Deckadance LE v2 e Audiofied in Tone 2 ESI Edition. Il prezzo consigliato per la vendita del bundle è di € 239.

I prodotti del marchio ESI sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.

 

ESI

MIDIWARE

 

Leave a reply