EVO presenta Start Recording Bundle la soluzione professionale, potente e versatile per home recording che include interfaccia audio, microfono e cuffie. Incluso nel pacchetto troviamo quindi l'interfaccia audio USB EVO 4, il microfono a condensatore SR1 e le cuffie SR2000. EVO 4 è stata tra le novità del 2020 più interessanti diventate poi trend diffuso, le interfacce audio semi-professionali ultra-compatte. Le connessioni contano due ingressi mic/line combo XLR/jack e nel pannello frontale l'ingresso ad alta impedenza; le uscite sono jack per il main out e per le cuffie; la corsa del gain è pari a 58 dB. La funzione Audio Loop-Back è possibile registrare simultaneamente sia l'audio proveniente dal microfono che dal computer, ottimo per podcast, streaming e creatori di contenuti media. È compatibile con sistemi operativi Windows/Mac OSX e iOS.
A corredo troviamo poi il microfono a condensatore SR1 largo diaframma molto versatile e pensato in particolare per registrazioni di parti vocali (parlato o cantato).
Completano il bundle le cuffie SR2000, un modello chiuso progettato per fornire comfort anche in lunghe sessioni di lavoro. La risposta in frequenza lineare è garantita dai driver da 40 mm al neodimio. EVO Start Recording Bundle è in vendita al prezzo di € 219.
I prodotti del marchio Audient e EVO sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Leading Tech.