Sign in / Join
0

Fender presenta il nuovo ukulele signature Billie Eilish


"L'ukulele è il primo strumento che ho imparato a suonare e con il quale ho iniziato a scrivere. Ispira un diverso tipo di scrittura. Le regole dell'ukulele sono semplici e fondamentalmente se conosci tre accordi puoi suonare quasi tutte le canzoni. Spero che il mio ukulele Fender Signature ispiri le persone a iniziare a suonare e a scrivere; chiunque può farlo". Parole di Billie Eilish per presentare come avrete intuito, il suo nuovo ukulele signature prodotto da Fender. È stato progettato insieme alla giovane artista di Los Angeles vincitrice di cinque Grammy Award per l'album When We Fall Asleep, Where Do We Go?". Lo strumento è un ukulele da concerto costruito con top, fondo e fasce in legno sapele; la finitura nera opaca mostra il simbolo “blohsh™” di Billie.

On board anche un preamplificatore Fishman Kula per il collegamento a un mixer, interfaccia audio o amplificatore per chitarra.

Ukulele signature Billie Eilish è in vendita per il mercato internazionale al prezzo di $ 299,99.

Se siete interessati a Billie Eilish in particolare al disco When We Fall Asleep, Where Do We Go?" qui trovate un articolo uscito su Audiofader Mag #22 dedicato alla produzione curata dal fratello di Billie; l'album è stato prodotto interamente in casa.

FENDER

Leave a reply