Al recente Summer NAMM 2018 di Nashville, Fender ha portato insieme alle mitiche chitarre anche tre nuovi pedalini: un distorsore, un fuzz e un boost. Full Moon Distortion offre un timbro hi-gain potente con eq a tre bande e filtro sulle alte. Tramite lo switch Texture si attivano modalità di clipping simmetrico e asimmetrico, mentre lo switch Bite sposta la parte medio alta e le armoniche facendo uscire di più l'attacco e permettendo di inserirsi più facilmente in un mix di band completo. Sarà in vendita al prezzo di circa $ 150 (prezzo per gli USA).
The Pelt è un fuzz facile da utilizzare e sfruttare al meglio. Dispone dei classici controlli level, fuzz, tone insieme al potenziometro Bloom per modellare il suono in base allo stile del chitarrista che lo sta utilizzando. Troviamo poi due switch: Thick che dà rotondità al suono in uscita dal pedalino e Mid per enfatizzare la banda media. Sarà in vendita al prezzo di circa $ 130 (prezzo per gli USA).
Ultimo ma non per importanza Engager Boost, un pedalino votato a ingrossare e incrementare il suono (fino a 20 dB!) in maniera pulita. Tramite l'eq a tre bande incorporato si può costruire meglio il proprio suono e adattarlo alla catena che si sta utilizzando; questo è aiutato anche dallo switch Frequency che dà la possibilità di scegliere tra due valori di midrange. I transistor FET in ingresso lo rendono perfetto per un segnale in ingresso a un ampli con pre valvolare. Sarà in vendita al prezzo di circa $ 90 (prezzo per gli USA).