Sign in / Join
0

Fishman un nuovo set di pickup Javier Reyes signature


L'ultima novità del produttore di pickup per chitarra Fishman è dedicata al chitarrista della band prog metal statunitense Animal As Leaders, Javier Reyes. Questo nuovo modello signature entra nella serie Artist Fluence ed è ideale per chi cerca un timbro molto versatile che possa soddisfare sia le parti distorti più aggressive che le più morbide clean; possono essere la scelta ideale per generi quali progessive, metal, rock, blues e jazz.

Come gli altri prodotti serie Fluence, questi pickup sono eliminano hum e fastidiosi rumori elettrici e permettono di scegliere tra diversi voicing, ovvero:

Pickup al manico

  • Voice 1: timbro grosso rotondo e dal top end morbido ideale per note individuali molto potenti
  • Voice 2: timbro caldo con enfasi sulla zona medio bassa e bassa ideale per sonorità jazz
  • Voice 3: modalità singole coil dal timbro chiaro e aperto

Pickup al ponte

  • Voice 1: low end sottile con medio basse grosse e medio alte aggressive, perfetta per muri di chitarre
  • Voice 2: per suoni lead ricchi di armoniche e alte frequenze
  • Voice 3: modalità singole coil dal timbro chiaro e aperto

 

 

I nuovi pickup Javier Reyes Signature sono in vendita allo street price per il mercato internazionale di $ 350,58. Attendiamo la conversione nella valuta europea.

 

Fishman Fluence Javier Reyes Signature pickup chitarra guitar algam eko strumenti musicali

I pickup in versione 8 corde

FISHMAN

ALGAM EKO

 

Leave a reply