Il marchio canadese Godin ha presentato una nuova linea di chitarre elettriche, si chiama Radiator ed è costituita da tre modelli con altrettante colorazioni. La tipologia della giunzione tra corpo e manico è set-in mentre la cassa armonica è a singola spalla mancante. Per quanto riguarda i legni è stato utilizzato acero silver leaf per entrambe le componenti principali, la tastiera da 22 tasti è invece in palissandro. Il manico ha scala 24,75" con raggio 12"; per quanto riguarda l'hardware il ponte è di tipo wraparound, trussrod a doppia azione, meccaniche 18:1 lato bassi e 26:1 lato alti.
L'elettronica vede la presenza di due humbucker Godin Custom Zebra (versione Matte Black) e Nickel Covered (versioni Trans Cream e Bourbon Burst) e i controlli sono volume e tono per ognuno con switch a tre posizioni per la selezione del pickup. La finitura è un'elegante semi-lucida.
Le nuove Godin Radiator sono in vendita in tre varianti di colore (Bourbon Burst, Matte Black e Trans Cream) allo street price per il mercato internazionale di $ 699, attendiamo la conversione nella valuta locale. Con l'acquisto è inclusa una gig bag.
I prodotti del marchio Godin sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Music Gallery.