Per tutti i chitarristi che hanno calcato un palco, piccolo o grande che sia, uno dei momenti più critici è sempre quello del "come portare gli accessori". Se le custodie per gli strumenti hanno da sempre il loro mercato, trovare dei case capienti, resistenti e comodi non è sempre cosa facile e il pericolo di portarsi on stage lo zaino delle scuole superiori è sempre dietro l'angolo! Ecco che a venirci incontro ci pensa HeadRush che ha progettato uno zaino, Backpack appunto, ad hoc per ospitare le sue pedaliere e i cavi che ci possono servire per il nostro setup.
Uno zaino che va portato sulle spalle deve essere traspirante, Backpack ha un tessuto a rete che permette il passaggio dell'aria; la comodità è garantita dalle maniglie in gomma e le cinghie molto spesse mentre il tessuto esterno è imbottito con schiuma per proteggere dagli urti e agenti atmosferici. Le tasche sono tre, una grande per la pedaliera principale e due più contenute per l'alloggio di cavi, pedali e tutto ciò che è utile sul palco.
HeadRush Backpack è in vendita al prezzo suggerito di € 99. I prodotti del marchio Headrush sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.