Headrush presenta una nuova colorazione di MX5, ritenuto come il più potente multi-effetto e amp modeler compatto per chitarra. La versione Silver è identica alla versione nera ad eccezione della finitura che la rende appetibile a chi vuole un colpo d'occhio nel suo rig e sul palco. Potete e anche molto flessibile, è un oggetto che può essere utilizzato sia in studio che in sede di live. Il display touchscreen da 4" ad alta risoluzione è progettato da chitarristi per chitarristi e offre tutto il necessario per personalizzare l'esperienza dell'utente. Tanti i modelli realistici e reattivi di amplificatori, cabinet, microfoni ed effetti.
È possibile caricare risposte all'impulso di terze parti, il cambio di preset non interrompe l'esecuzione grazie anche alla dissolvenza incrociata in caso di utilizzo di riverberi o delay. Un'altra grande qualità è la possibilità di modifica rapida e semplice in tempo reale senza dover utilizzare le mani. Il looper offre funzioni di salvataggio e caricamento dei loop, mentre il pedale di espressione ha interruttore di fine corsa con durezza regolabile. Via USB è possibile utilizzare il MX5 come un'interfaccia audio e registrare o effettuare reamp con qualità fino a 96 kHz - 24 bit.
Le connessioni comprendono un Loop FX stereo per effetti esterni o connettività a 4 cavi con amplificatori per chitarra/basso, uscita audio stereo su jack da 1/4", ingresso Aux su jack da 3,5 mm e uscita cuffie su jack da 3,5 mm, MIDI I/O su minijack.
Il prezzo di vendita suggerito è di € 499, qui sono elencati i rivenditori autorizzati dove troverete MX5 Silver Limited Edition a partire da luglio 2022. È possibile preordinare
I prodotti del marchio Headrush sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.
Leggi qui i nostri articoli sui prodotti Headrush
Headrush Looperboard, aggiornamento firmware 2.0 - FOCUS
Looperboard, l'astronave dei looper di Headrush - TEST
Gigboard, la pedaliera touch compatta di Headrush - TEST
La prima pedaliera touch: Headrush Eleven - TEST