La nuova linea di cuffie di JBL presentata in occasione del CES 2020 di inizio anno si chiama Club e non fatevi ingannare dal nome perché non sono cuffie per DJ, almeno "non solo" per DJ. Infatti il goal è quello di offrire un prodotto che mantenga la qualità alta dell'ascolto in studio ma in movimento e sfruttando i vantaggi della tecnologia wireless via Bluetooth. La linea conta di tre modelli: Club One, Club 950NC e Club 700BT. Partendo dalla punta di diamante, ecco l'over ear Club One che è progettata con driver ad alta risoluzione in grafene certificati, materiale molto leggero, altamente conduttivo e rigido per restituire una qualità migliore Grazie alla tecnologia True Adaptive Noise Cancellation, il suono ambientale viene monitorato e adattato (tenendo conto anche a componenti quali occhiali, capelli e movimenti della testa) al livello ottimale di cancellazione del rumore rispetto all’ambiente dove si trova l’utente. Permette un utilizzo continuo per circa 45 ore a carica massima. È in vendita al prezzo di € 349.
Club 950NC è realizzata con design over-era, presenta la funzione Active Noise Cancellation (ANC) e dispone di pulsante per un boost delle basse frequenze e controlli touch. Si connette tramite bluetooth a dispositivi mobile ed è compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa. La batteria garantisce una durata di utilizzo a piena carica fino a 55 ore. È in vendita al prezzo di € 249. Chiude la serie il modello Club 700BT che ha invece design on-ear e non dispone di sistema ANC per la cancellazione del rumore esterno. La batteria a piena carica garantisce fino a 50 ore di utilizzo. È in vendita al prezzo di a € 149. Acquistando le cuffie troverete nella confezione un cavo audio da 1,2m e una custodia rigida (tranne per 700BT che include una custodia morbida).
La disponibilità è prevista per la primavera 2020. I prodotti del marchio JBL sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Leading Technologies.