Sign in / Join
0

Korg Collection 3, tre nuove storiche virtualizzazioni


Nel 2004, Korg presentò la Legacy Collection, uno sforzo innovativo per ricreare le virtualizzazioni dei synth più famosi dell'azienda. Nel 2017 il bundle si è evoluto nell Korg Collection che già due anni dopo è uscita nella v2. Oggi vi presentiamo la Korg Collection 3 che rispetto alle versioni precedenti aggiunge tre nuovi virtual instrument: miniKORG 700S, il primo sintetizzatore analogico prodotto in serie da KORG, MOSS Tone Generator Prophecy e Triton Extreme, il punto più alto del serie Tritone.

miniKORG 700S è una fedele riproduzione dell'originale, con nuove potenti funzionalità possibili solo nel mondo software. Definito dalla tecnologia di elaborazione del segnale digitale all'avanguardia e da un chip DSP precedentemente utilizzato esclusivamente per l'elaborazione degli effetti, MOSS Tone Generator Prophecy è ora disponibile come plug-in, con la facilità d'uso, polifonia e funzionalità necessarie per la produzione musicale di oggi.

TRITON Extreme è il modello più potente della serie, con le prime valvole a vuoto Valve Force in una workstation musicale e la maggior parte delle nuove forme d'onda della serie PCM ed EXB-PCM. Il potente suono analogico valvolare può essere utilizzato con il software per incredibili prestazioni sonore.

Fino al 12 agosto potete usufruire del prezzo lancio di $ 299 sull'acquisto di Korg Collection 3, anche gli upgrade dalle versioni precedenti e i singoli soft synth hanno un prezzo scontato. I virtual instrument sono realizzati nei formati AU, VST e AAX per sistemi operativi Windows e Mac OSX.

Korg Collection 3 virtual instrument synth soft software plug-in audio daw strumentimusicali

KORG

Leave a reply