Sign in / Join
0

Korg SQ-64, controlla tutto da un unico hardware


Novità in casa Korg dedicata ai producer, si chiama SQ-64 ed è un sequencer polifonico dalle potenzialità enormi. In un hardware dalle dimensioni di una tastiera da computer ci sono possibilità di controllo senza precedenti. È infatti in grado di gestire 16 tracce ritmiche mono e tre melodiche utilizzando DAW, virtual instrument, synth analogici o Eurorack, drum machine; su ogni traccia melodica sono consentite fino a otto note di polifonia con 16 pattern da 64 step ciascuno. I 64 pad (da cui il nome) si possono configurare in diverse modalità operative per editare pattern ritmici e melodici o i parametri di modulazione.

Ogni step è retroilluminato con illuminazione variabile in modo da avere sempre un feedback visivo del valore dei parametri. L'uscita MOD è pensato per creare modulazioni complesse sulle tracce melodiche; il sequencer ha quattro modalità di riproduzione: Reverse, Bounce, Random e Stochastic, indipendenti per ogni traccia, da mettere in loop e in catena a piacimento.

Le connessioni integrate sono: MIDI I/O/O2, Sync I/O, CV Gate out, CV Pitch out, CV Mod out, otto Trig, USB (per alimentazione e collegamento con DAW).

SQ-64 sarà disponibile nell'anno nuovo al prezzo di € 319. Inclusi nel prezzo anche i software: Korg Collection M1, UVI Digital Synstations, AAS Ultra Analog Session, AAS Strum Session, AAS Lounge Lizard Session, Propellerhead Reason Lite, iZotope Ozone Elements, Korg Gadget 2 Le (per Mac); sono compresi anche tre mesi di abbonamento al portale Skoove Premium.

I prodotti del marchio Korg sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Algam Eko.

Korg SQ-64 sequencer producer hardware controller prezzo algam eko strumenti musicali Korg SQ-64 sequencer producer hardware controller prezzo algam eko strumenti musicali

KORG

ALGAM EKO

Leave a reply