M-Audio ha annunciato l'aggiornamento della rinomata serie Keystation con il controller tastiera MIDI USB Keystation 88 MK3. A disposizione l'utente ha i canonici controlli di ottavem pitch bend e mod wheel; inoltre un controllo del volume per riprodurre, eseguire e registrare via DAW musicale senza la necessità di mouse o trackpad. Completano le dotazioni i controlli di transport e un ingresso per pedale sustain. Rispetto al modello precedente, Keystation 88 MK3 aggiunge un'uscita MIDI pentapolare e tasti semipesati.
Si distingue per leggerezza e resistenza, caratteristiche ideali per esibizioni dal vivo; l'alimentazione è fornita tramite connessione USB. Sempre con questa porta si può collegare un dispositivo iOS (con adattatore per fotocamera da Lightning a USB). Può essere un'ottima scelta anche per lo home studio o per il producer visto il folto bundle di software compreso nell'acquisto del controller.
Questo comprende:
- DAW - Pro Tools First M-Audio Edition, MPC Beats, Ableton Live Lite
- Virtual instrument - Velvet, Mini Grand, Vacuum, Boom, DB-33, Xpand!2 by AiR Music Technology
- Sound Expansion Pack - MPC Beats Producer Kits - Multi- Genre Beat Production Pack, F9 Instruments Beats Edition - 25 High Quality Instrument Samples, Laniakea Sounds - rapSoul & LoFi Production Pack, MSX Audio - Soulful Drums Collection, ADSR - LoFi Producer Collection
Il prezzo di vendita per il mercato internazionale è di £ 174,99, attendiamo la conversione nella valuta europea.
I prodotti M-Audio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.