Peavey Max Bass è la nuova linea di amplificatori combo per basso dal design accattivante con delle curve che faranno innamorare i bassisti. È composta dai modelli: Max 100 (1x10" per 100 W), Max 150 (1x12" per 150 W), Max 208 (2x8" per 200 W) e Max 250 (1x15" per 250 W).
Le innovazioni che esaltano l'uscita di questi nuovi prodotti sono: la forma curva della facciata frontale/superiore dell'ampli e il baffle rivolto verso l'alto. Votati alla facile portabilità grazie al peso contenuto, gli ampli serie Max sfruttano queste due caratteristiche per la massima diffusione sonora.
I controlli disposti sul pannello superiore prevedono gain, eq a tre bande, volume di uscita, accordatore e sei switch per overdrive, Contour, Mid-Shift, Bright e Kosmos-C.
L'ingresso è duplice, sia per strumenti attivi che passivi; nel retro dell'ampli troviamo circuito send/return, uscita cuffie e D.I., un ingresso ausiliario e un ingresso per foowswitch.
Vi comunicheremo appena disponibili i prezzi ufficiali per il mercato italiano. I prodotti del marchio Peavey sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Master Music.