Mod Audio rilascia per Mod Dwarf nuovi riverberi
MOD Audio ha lanciato una serie di nuovi suoni con i plug-in di riverberi a convoluzione per la sua pedaliera MOD Dwarf (leggi QUI il nostro test di Frank Caruso).
Il nuovo motore di elaborazione Impulse Response a 15 secondi - una novità assoluta nel mondo degli FX standalone - alimenta una serie di plug-in di riverbero gratuiti e a pagamento, molti dei quali sono il risultato di una partnership con il creatore di IR DoGood Sound. Inoltre, una collezione di pedaliere per riverberi di alta qualità riunisce riverberi classici e nuovi, fornendo decine di suoni pronti all'uso.
La release include due plug-in gratuiti per tutti gli utenti di dispositivi MOD: MOD Convolution Loader, che consente ai musicisti di utilizzare i propri file IR, e MOD Convolution Reverb, contenente 33 IR di alta qualità provenienti da luoghi e apparecchiature diverse. MOD Audio ha inoltre stretto una partnership con DoGood Sound, fornitore di IR e campioni audio unici, per rilasciare 12 nuovi plug-in di riverbero a pagamento con oltre 300 IR campionati da diversi luoghi e apparecchiature iconiche.
Per celebrare il lancio, MOD Audio ha anche rilasciato una collezione di pedaliere per riverberi di alta qualità, con i nuovi plug-in Convolution Reverb e i classici suoni di riverbero della piattaforma MOD, come il preferito di sempre Shiroverb e la suite di riverberi DragonFly. Le schede sono completamente autonome e sfruttano la piattaforma MOD per aggiungere funzioni che vanno da Trails e Gated Verb a controlli dinamici sui riverberi. Le nuove schede di riverbero sono disponibili gratuitamente per tutti i possessori di dispositivi MOD.
I plugin di DoGood Sound costano tra i 15 e i 25 € ciascuno e possono essere acquistati dagli utenti del dispositivo tramite l'interfaccia web remota.
MOD AUDIO
Leggi Qui il nostro test sulla pedaliera MOD Dwarf di Frank Caruso