Preamp Live è la novità di Mooer per il chitarrista che dal vivo vuole preservare la varietà sonora di un'ampia serie di pedali ma necessita di ingombri ridotti in un prodotto unico. Nelle dimensioni di 23 x 13 x 5,4 cm e il peso di soli 1,18 Kg abbiamo a disposizione ben dodici canali di preamplificazione differenti (da una selezione di oltre 50 modelli disponibili tramite software e app); per ognuno di essi sono attivi controlli di pre e post boost, pre e post gate, fx loop, quattro switch programmabili, MIDI I/O, uscite multiple e cab simulation.
Grazie alla funzione Tone Capture, l'utente può campionare la sezione di pre del proprio ampli e creare nuovi modelli digitali da utilizzare e condividere. I controlli sono ottimizzabili per le situazioni live. Sul retro la connessione USB e anche la tecnologia integrata Bluetooth permettono di variare la selezione di amplificatori e di gestire a fondo l'editing della pedaliera.
Mooer Preamp Live è in vendita per il mercato americano al prezzo di $ 399. I prodotti Mooer sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Backline.