Il NAMM Show 2019 di Anaheim è alle porte, come di consueto troveremo i più importanti marchi di strumenti musicali, audio pro, light&sound, ma non solo! Infatti precisamente nei booth 10310 e 10409 della Hall A ci sarà il gradito ritorno della Bob Moog Foundation, nella synth section insieme a Korg, Casio e Roland tra le altre.
I due stand saranno rispettivamente dedicati all'esposizione della fondazione e al Moogseum. Quest'ultimo aprirà ufficialmente il prossimo 23 maggio ad Asheville (Carolina del Nord) in occasione dell'85 esimo anniversario dell'azienda Moog.
Con l'occasione della più importante fiera internazionale di settore, la Bob Moog Foundation ha deciso di presentarlo e di portare nel suo stand un esemplare rarissimo. Si tratta del Moog Modulare del 1967 apoartenuto a Patrick Gleeson e Don Preston che saranno presenti venerdì 25 gennaio al NAMM Show.
Il Moog Modular appartiene oggi a Walter Holland, proprietario della Holland Synthesizers; Holland insieme a Steve Leonard, collega e tastierista della band The Cretones, effettueranno delle dimostrazioni di utilizzo dello strumento lungo il weekend del NAMM Show.