Nembrini Audio presenta una nuova virtualizzazione di un amplificatore appunto da botique, si chiama BG Extasy Boutique Guitar Amplifier ed è la modellazione di una testata Bogner Ecstasy 101B. Conosciamo bene l'operato di Igor Nembrini, tra i maestri di rig virtuali per chitarristi, quello di oggi è un classico moderno considerato come uno degli amplificatori più desiderabili oggi sul mercato. Tre canali distinti (con gain, volume e tre posizioni pre eq con gain boost).
Tutti i dettagli dell'amplificatore originale sono estesi grazie alle possibilità del software; sei i cabinet con quattro microfoni con switch per il posizionamento in o fuori asse, posizione e distanza dal cono. Nella sezione mixer i controlli di solo, mute, pan e livello per mixare i microfoni con il riverbero.
Dall'Impulse Loader si possono caricare fino a tre risposte all'impulso di terze parti; nuova sezione Noise Gate con Cleaner per pulire le tracce da harshness e rumbling.
Nembrini Audio BG Extasy Boutique è realizzato nei formati AAX, AU, VST2 e VST3 per sistemi operativi Mac OSX 10.9/Windows 7 e successivi; è in vendita al prezzo lancio di $ 39 (dopo il 19 settembre 2921 a $ 137). La versione mobile è in formato AuV3 per iOS e ha un prezzo di $ 9.99 (dopo il 19 settembre il prezzo sale a $19.99).