Sign in / Join
0

Nembrini Audio The Boss, uno storico pedale ora sulla tua DAW


The Boss Led Diode Distortion è l'ultima novità presentata da Nembrini Audio. Si tratta della versione virtuale del pedale tanto utilizzato da artisti come Gary Moore (lo potete ascoltare nel brano Still Got The Blues), Kevin Shields e Josh Klinghoffer, ovvero Marshall The Guv'nor. Un iconico effetto detto anche amp in a box perché replicava il tono e il carattere della distorsione dei mitici ampli neri e dorati. Il circuito della distorsione a doppio diodo LED e lo stile tipo ampli passivo con eq a tre bande è stato campionato dall'unità originale in maniera impeccabile per cercare di ottenere anche nel mondo digitale la versatilità della versione hardware.

Il bundle è composto dal plug-in in versione pedale e una versione rack che dispone di due canali processabili distintamente o insieme, ultra bass, mix wet/dry, inversione di fase, processing mid/side e switch Analog Link per inserire micro variazioni tra i due canali, come avviene in dominio analogico.

 

 

È realizzato nei formati VST2, VST3, AAX, AudioUnit per sistemi operativi Windows 7/Mac OSX 10.9 e successivi ed è in vendita al prezzo di $ 79.

 

Nembrini Audio The Boss stomp rack virtual amp fx plug-in audio audiofader

Nembrini Audio The Boss versione rack

Nembrini Audio The Boss stomp rack virtual amp fx plug-in audio audiofader

Nembrini Audio The Boss versione stomp

NEMBRINI AUDIO

 

Leave a reply