Sign in / Join
0

Orchestral Tools, per SINEfactory, vi regala due nuovi strumenti: Manifold e Lucent!


Orchestral Tools SINEfactory: Manifold e Lucent per voi gratuiti

Orchestral Tools, per SINEfactory, il servizio di sottoscrizione di strumenti gratuiti, offre Manifold e Lucent. Vediamo in dettaglio cosa contengono questi sample:

MANIFOLD

Orchestral Tools SINEfactory Manifold Lucent freeware free sample instrument vocal ensemble flute news smstrumentimusicali.it

Manifold è un ensemble vocali femminili e maschili con un suono contemporaneo da studio, per basi vocali e altro.

Manifold è uno strumento musicale originale in cui la voce umana è immediata, espressiva e invitante. Manifold la inserisce in un contesto moderno, offrendo ensemble vocali con un suono da studio contemporaneo. È perfetto per aggiungere tessitura, voci di accompagnamento o abbozzare melodie.
Eseguito da ensemble maschili e femminili composti da otto cantanti ciascuno, Manifold include i punti fermi del coro - ooh, ah e oh, sia sostenuti che brevi - oltre ad alcune articolazioni creative come "nananeee" vorticose e gonfiate e salti di quinta. Registrato al Sunset Sound di Los Angeles per ottenere un suono pulito in studio, Manifold include una posizione microfonica con riverbero, il che significa che è possibile regolare il suono per adattarlo perfettamente a un'ampia gamma di generi musicali.

LUCENT

Orchestral Tools SINEfactory Manifold Lucent freeware free sample instrument vocal ensemble flute news smstrumentimusicali.it

Lucent, un flauto preciso e agile, ma anche di più.

Si può scegliere tra sustain, note brevi e swell, click e taps percussivi, oltre a un set unico di toni con risonanze di pianoforte, registrati realmente all'interno di un pianoforte. Lucent può essere utilizzato come strumento solista, per aggiungere dettagli agli archi o ai sintetizzatori o per inserirlo nei vostri paesaggi sonori. Lucent è uno strumento versatile ed espressivo, concepito ed eseguito con maestria dalla compositrice e flautista Claire Wickes.

 

Requisiti

Specifiche standard per le collezioni SINE:

  • Funziona con SINEplayer di Orchestral Tools - NOTA: è richiesta la versione più recente!
  • 691 MB di campioni (355 MB compressi SINEarc)
  • Patch a 24 bit / 48 KHz

Requisiti di sistema di SINE

  • Mac: macOS 10.13 o superiore, Intel Core i5 o simile, chipset Apple M1 supportato, almeno 8 GB di RAM (16 GB+ consigliati)
  • Windows: Windows 10 64 bit, Intel Core i5 o simile, almeno 8 GB di RAM (consigliati 16 GB+)

Formati supportati

  • Standalone, VST, VST3, AU, AAX

Esempi audio Manifold QUI

Esempi audio Lucent QUI

Leggi i nostri articoli su Orchestral Tools

ORCHESTRAL TOOLS

Leave a reply