Per festeggiare i 10mila esemplari del pedale Cali76 Compact Deluxe (storico risultato per la piccola azienda britannica), tra i compressori più apprezzati sul mercato, Origin Effects ha deciso di riproporre una versione in edizione limitata dall'originale Cali76-TX. Questa versione contiene uno stage a transistor in Classe A per il trasformatore d'uscita e un'uscita bilanciata di linea/DI. Quando fu lanciato nel 2012, Cali76 rappresentò una vera novità sul mercato che oggi viene testimoniata dal grande volume di vendite. Possiamo scegliere tra la versione standard e una versione L che monta un trasformatore Lundhal high-end per performance ultra-lineari, low end trasparente e fase lineare, perfetto ad esempio per riprese di basso in studio.
Entrambe i pedali vedono la presenza di un 12 LED per visualizzare la gain reduction in tempo reale, uscita di linea/DI output, switch per passare da hi a lo-gain (per spingere i trasformatori al loro limite).
Il prezzo di vendita si attesta in € 645 per Cali76-TX che salgono a € 765 per Cali76-TX-L. I prodotti del marchio Origin Effects sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Guitar Sauce.