Arcade è un nuovo tool di Output pensato per sviluppare la creatività del producer/DJ/arrangiatore. Si tratta di un sintetizzatore che lavora sui loop e vi permette di manipolarli e suonarli in tempo reale; per farlo si serve di 16 plug-in ognuno con la sua impronta sonora distintiva, i quali ogni mese verranno espansi con nuovi. Grazie al cloud, basta disporre di una connessione internet mentre state lavorando su Arcade per accedere a una foltissima libreria online per espandere i vostri Product Lines, Kits e Loops in tempo reale. Ultimo ma non per importanza, potete anche caricare i vostri sample e processarli!
Si aggiunge oggi un tassello nelle espansioni di Arcade, si chiama Trash Drums ed è dedicato al reparto ritmico della produzione in the box; a disposizione dell'utente una serie di loop di batteria ideali per qualsiasi genere a patto che si usi la creatività. Gli effetti utilizzabili lo rendono ancora più versatile ed estremamente divertente da usare.
Per ottenere Trash Drums, dovete aggiornare la piattaforma Arcade alla v1.1.1. Arcade ha un costo per la sottoscrizione di € 10 mensili con possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento; è possibile provare il plug-in grauitamente per i primi 100 giorni.