Sign in / Join
0

Pioneer DJM-S7, nuovo mixer per DJ ottimizzato per Serato DJ Pro


L'ultima novità del parco di attrezzature per DJ di Pioneer si chiama DJM-S7, mixer a 2 canali che offre la libertà di una configurazione personalizzabile ed è ottimizzato sul software Serato DJ Pro. Eredita il design dal modello DJM-S11, completo di 16 performance pad (otto per banco) per selezionare tracce, campioni e caricare funzioni. È dotato dei 22 Beat FX del DJM-S11, con switch per l'attivazione. Le modalità pad indipendenti offrono nuovi modi per gli artisti di manipolare gli effetti e Magvel Fader Pro offre prestazioni crossfader fluide e stabili.

Gli artisti possono ora riprodurre in modalità wireless l'audio dai dispositivi mobile via Bluetooth. Via libera dunque alla riproduzione di loop per eseguire scratch o persino attivare one-shot da un altro dispositivo e indirizzarli all'uscita principale. Il mixer dispone anche dell'esclusiva funzione Loop MIDI di Pioneer DJ: questa consente l'uso degli switch degli effetti per inviare messaggi MIDI a Serato DJ Pro e rekordbox.

Le connessioni contano: uscita cuffie frontale da 1/4" e 1/8", due prese USB-A e due USB-B, ingresso microfonico combo XLR/jack, ingressi RCA per linea e phono su entrambe i canali, Aux-in anch'esso su RCA. Le uscite Sono su XLR (Master 1), jack (Booth) e RCA (Master 2).

Pioneer DJM-S7 è in vendita al prezzo per il mercato internazionale di $ 1399.

I prodotti del marchio Pioneer DJ sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Frenexport.

PIoneer DJM-S7 mixer dj hardware console frenexport strumenti musicali PIoneer DJM-S7 mixer dj hardware console frenexport strumenti musicali PIoneer DJM-S7 mixer dj hardware console frenexport strumenti musicali

PIONEER DJ

FRENEXPORT

Leave a reply