Flessibile e versatile, Revelator io24 è la nuova interfaccia audio di PreSonus progettata sia per la registrazione che per lo streaming. Si tratta di una 6x8 I/O con ingressi combo XLR/jack nel pannello frontale, mentre uscita cuffie, main out e MIDI I/O su presa pentapolare sono nel retro. I preamp utilizzati sono i rinomati XMAX-L controllati digitalmente con stadio di conversione che permette di registrare in qualità 96 kHz - 24 bit; è possibile utilizzarla in modalità stand-alone senza l'utilizzo di una DAW, in questo senso è utilissimo il Fat Channel on-board che conta di eq, compressore, gate, limiter ed effetti con 8 + 6 preset pronti all'uso. Il mixer loopback garantisce due stream indipendenti per registrare chiamate Skype, aggiungere effetti sonori e backing tracks.
Il display frontale fornisce informazioni sui livelli di I/O così da monitorare ed eventualmente correggere in tempo reale.
Revelator io24 è compatibile con sistemi operativi Mac OSX 10.13/Windows 10 e iOS 9.0.3 o successivi. È in vendita al prezzo per il mercato internazionale di € 199. Con l'acquisto sono inclusi in bundle la DAW Studio One Artist e il bundle Studio Magic.
I prodotti del marchio PreSonus sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.