Le tante novità nel mondo di RCF
RCF presente all'ISE 2023 di Barcellona
- RCF sarà presente all'ISE di Barcellona. Dal 31 gennaio al 3 febbraio nello stand nel padiglione 7 - J150 si potrà scoprire l'attuale portafoglio insieme al lancio di nuovi prodotti. Il focus dello show floor sarà una nuova sezione dedicata alla tecnologia di amplificazione di potenza, nuovi altoparlanti passivi (in particolare le serie Compact A e Compact C), la versatile serie di altoparlanti attivi ART 9-AX e soluzioni audio di grande impatto.
Per assistere allo spettacolo, seguite questo link e utilizzate il codice di invito RCF: I3ZJZCKP.
Il rivestimento in poliurea ora disponibile su tutte le serie Compact M e S
- Il rivestimento in poliurea è uno dei materiali polimerici sintetici più resistenti che previene la corrosione, resiste all'abrasione e ai danni da impatto e fornisce un rivestimento impermeabile. Inoltre, la poliurea offre una flessibilità superiore rispetto ai rivestimenti epossidici, nonché stabilità ai raggi UV, consentendo agli altoparlanti Compact M e ai subwoofer della serie S di resistere a anni di utilizzo senza crepe.
RCF audio prepara l'Acinque Ice Arena per le olimpiadi invernali del 2026
- La nuova struttura del palaghiaccio di Varese si prepara in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 con nuovi impianti tecnologici e un sistema audio di ultima generazione.
RCF amplifica Ligabue per sette concerti all'Arena di Verona
- Dopo il grande successo dell'evento estivo "30 anni in un giorno" nel 2022, che ha raccolto oltre 100.000 persone presso l'Arena, Ligabue ha riconfermato la sua fiducia in RCF scegliendo il sistema line array GTX 12 per la sua residenza nella suggestiva Arena di Verona a Italia.
Per tutte le altre novità qui il link di RCF