RCF SUBWOOFER S 8019 E S 8029
suono solido, integrazione perfetta
Pensati per installazioni fisse, dai club alle grandi arene, i nuovi S 8019 e S 8029 RCF promettono un'esperienza audio che trascende l'ordinario. Dotati di nuovi trasduttori ad alta potenza, di un'eccezionale tenuta in potenza e di un ingombro ridotto, i modelli S 8019 e S 8029 sono i subwoofer più versatili e potenti della serie S.
Il cuore del cabinet è costituito dal trasduttore a cono, un formidabile subwoofer singolo da 19 pollici ad alta potenza. La massa mobile a lunghissima escursione (65 mm/2,5" da picco a picco) garantisce una potenza elevata con un'accelerazione rapida.
Entrambi i modelli vantano un design bass-reflex che offre una risposta acustica efficiente, raggiungendo bassi di 30 Hz per l'S 8019 e 25 Hz per l'S 8029, con capacità di gestione della potenza estreme: fino a 1500 W per l'S 8019 e ben 3000 W per l'S 8029. La porta di ventilazione anteriore facilita l'installazione in aree incassate.
Costruiti in compensato di alta qualità e rivestiti di una resistente poliurea nera, i subwoofer della Serie S sono costruiti per durare nel tempo. Una griglia metallica verniciata a polvere protegge i trasduttori, mentre il pannello di ingresso incassato con connettori Speakon NL4, gli adattatori per il montaggio su palo M20 e le impugnature ergonomiche garantiscono una funzionalità ottimale.
Entrambi i modelli possono essere impilati a terra e sono distribuiti a cardioide per migliorare la reiezione posteriore.
Info
RCF
Leggi la nostra recensione su MC-1: