reloop presenta l'ultima novità in ambito di controller per serato si chiama ready ed è tanto potente quanto compatto. In uno chassis di appena 325 x 220 x 48mm troviamo due deck con mixer tra i due; 16 i pad velocity sensitive a gruppi di otto (uno per deck), mentre crossfader e channel fader sono dual-rail da 45 mm. Rappresenta la soluzione ideale per l'home o situazioni in cui l'ingombro ridotto sia necessario, pensate che occupa lo stesso spazio di un portatile da 13". Si collega tramite USB a un computer, mentre le altre connessioni integrate sono l'uscita cuffie su jack da 3,5mm con volume dedicato e il master out su RCA per speaker attivi. Le due jog wheel sono velocity sensitive e sono perfetti sia per mixing che scratching.
Per una versatilità ancora maggiore, Reloop Ready è anche compatibile con le app djay Pro di Algoriddim su iOS e iPadOS e può controllare smartphone, tablet o computer. In modalità iOS, reloop ready può essere alimentato da entrambi, un normale alimentatore USB o un power bank.
Ben nove i performance mode disponibili: hot cue, auto loop, manual loop, sampler, pitch play, loop roll, beat grid control, user mode e il nuovo scratch bank mode. La sezione effetti avanzata disponibile cliccando sul pulsante FX, con controlli del livello wet/dry, FX beat encoders, FX select controls, funzione BPM tap manuale; si possono caricare fino a tre fx per unità.
reloop ready è compatibile con sistemi operativi Mac OSX 10.14/Windows 10 e successivi ed è in vendita al prezzo di € 279,99. Incluso con l'acquisto la versione lite di serato DJ è possibile acquistabile tramite upgrade la versione Pro.
I prodotti del marchio reloop sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.