Sta nel palmo di una mano e permette di gestire fino a 12x12 I/O! È Babyface Pro FS, la nuova interfaccia audio compatta di RME che si candida a uno dei prodotti più interessanti di questo autunno. Rappresenta l'evoluzione del modello Babyface Pro che da quattro anni a questa parte assicura altissima qualità elettrica, meccanica e software: prodotti di fascia alta costruiti a partire da un blocco di alluminio. La versione FS appena presentata implementa uno switch sul retro dell'interfaccia che permette di passare da un livello di uscita di + 19 a + 4 dBU, questo per migliorare il rapporto segnale rumore per monitor attivi molto sensibili senza dover agire sui fader nella DAW ed evitare distorsioni.
I circuiti SteadyClock FS sono gli stessi montati su ADI-2Pro FS e riducono notevolmente il jitter; non solo: il convertitore mostra una latenza ancora minore (5 sample AD, 7 sample DA), l'headroom degli ingressi di linea è aumentata di 8 dB, il rapporto segnale rumore degli input mic passa da 112,2 a 113,7 dB. L'uscia cuffie ha un headroom più estesa di ben 10 dB, con impedenza di uscita che passa da 2 a 0,1 Ohm ed è più potente (dai 70 mW di prima ai 90 mW di ora).
Babyface Pro FS dispone di due ingressi e due uscite su XLR, due ingressi su jack TS da 6,3mm, uscita cuffie su jack da 6,3mm e 3,5 mm, MIDI I/O, ingresso e uscita digitale su S/PDIF o ADAT, presa USB 2.0 e per alimentazione. Può gestire segnali audio in qualità massima pari a 192 kHz - 24 bit.
Il prezzo di vendita è di € 750. I prodotti del marchio RME sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.